Descrizione
L'attività conclude una serie di incontri nati dalla collaborazione dall'Amministrazione Comunale con la Banca del Tempo per creare momenti di socializzazione presso villa Ciceri a Valmadrera.
L'artista Flavia Lombardo ha proposto varie attività creative partendo dall'acquarello per continuare con il decoupage per concludere con la realizzazione di una composizione floreale.
Grazie Flavia per averci regalato la tua esperienza creativa.
Grazie a Flavio Passerini, presidente della Banca del Tempo, per la presenza.
Un grazie al fiorista Pirovano per il dono dei fiori.
Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito con la loro presenza a creare un piacevole e allegro pomeriggio ricco di emozioni positive. Questi momenti richiesti, attesi e molto apprezzati sono la conferma della voglia di fare comunità, sono uno stimolo alla socializzazione, all'uscire da casa, a conoscere persone nuove. Insieme abbiamo fatto un bel cammino e la speranza è di continuare proponendo nuove attività per trascorrere ancora tanti piacevoli momenti insieme.
Contenuti correlati
- L'Associazione "Il Tempo di dare" da 40 anni al servizio degli anziani nella RSA di Valmadrera
- Iniziative Progetto Alzheimer
- Valmadrera rafforza l'integrazione e l'apprendimento permanente: rinnovata la collaborazione con il CPIA di Lecco
- Governance per lo sviluppo di una programmazione sociale condivisa tra i comuni di Oliveto Lario, Pescate, Malgrate, Civate e Valmadrera- Polo territoriale Lago
- Colori, impegno e cittadinanza attiva: i giovani trasformano scuole e spazi pubblici con Living Land
- Marcella Rusconi (nuova Direttrice della RSA) e Raffaella Enchisi (infermiera professionale) continueranno il loro prezioso servizio presso la RSA Posta in arrivo
- Esito incontro UNI3 “In viaggio come mercanti medievali. La via mercatorum in Valle Brembana e il borgo Cornello dei Tasso”
- Esito incontro UNI3 “Gli Almenno. Tra arte e storia, dall’Alto Medioevo al Rinascimento”
- La Giunta approva convenzione tra Comune, Caritas e Centro Farmaceutico
- Incontro UNI3 “Antologia poetica. Da Jacopone da Todi a Piera Badoni”
Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2025, 11:21