Salta al contenuto principale

Carta della qualità dei Servizi

La Carta della qualità dei Servizi riguarda servizio di gestione dei rifiuti urbani ed integra il contratto di servizio in vigore tra SILEA e il Comune di Valmadrera.

Ultimo aggiornamento: 10 marzo 2025, 12:21

Argomenti :
Gestione rifiuti

La presente Carta della qualità dei Servizi è riferita al servizio di gestione dei rifiuti urbani, comprensivo delle attività di gestione della tariffa e del rapporto con gli utenti, di spazzamento e lavaggio e di raccolta, trasporto,
recupero e smaltimento dei rifiuti ed integra il contratto di servizio in vigore tra SILEA e il Comune.
Nella Carta della qualità dei Servizi sono descritte la struttura del servizio integrato dei rifiuti e le relative attività svolte sul territorio servito, sono illustrati gli indicatori utilizzati per valutare la bontà dei servizi e gli standard
di qualità che i gestori si impegnano a raggiungere e sono relazionati i livelli di prestazione ottenuti nello svolgimento delle attività.
La Carta della qualità dei Servizi è strumento di tutela e controllo e permette a ciascun utente di conoscere i propri diritti, di verificare l’effettiva rispondenza del servizio fornito agli obiettivi indicati nella Carta della qualità
dei Servizi e di collaborare con SILEA e il Comune segnalando le aree di miglioramento.

10-03-2025

Allegato 738.60 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot