Riparte il Piedibus

Pubblicato il 10 settembre 2024 • Giovani , Sociale

L’Amministrazione Comunale rivolge un sentito ringraziamento a coloro che hanno dato la propria disponibilità per dedicare, a titolo completamente gratuito, una piccola parte del proprio tempo a favore dei loro “concittadini” più piccoli, un GRAZIE che deve provenire anche dai genitori dei bambini iscritti al Piedibus che, grazie al generoso impegno dei volontari, potranno usufruire di questo importante servizio.

Scheda del servizio
Per l'anno scolastico 2024-2025, il PIEDIBUS funzionerà con i viaggi di ANDATA con una LINEA UNICA (come lo scorso anno) che in base alle indicazioni ottenute partirà dalla Piazza Mons. Citterio per percorrere poi Via Rocca, Via Volta, Via Campogrande, Via S.C. Borromeo ed arrivare alla Scuola Primaria Leopardi.

Il servizio in accordo con l'Istituto Comprensivo sarà attivo da giovedì 12 settembre.

Per iscrivere gli alunni al servizio Piedibus è sufficiente compilare ed inoltrare il form online (link anche in fondo alla pagina). Una volta inviato il form, il bambino potrà già usufruire del servizio senza ulteriori conferme.

E' sempre possibile dare la disponibilità come accompagnatori volontari. Vi è sempre necessità di VOLONTARI per poter magari attivare altre linee. Per questo occorre rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune di Valmadrera (0341/205.250 – sig.Perego Filippo) o all’Ufficio Segreteria (0341/205.204) per ritirare e compilare il modulo di iscrizione come volontario e chiedere tutte le informazioni sul servizio.

Servizi amministrazione generale_

Modalità funzionamento Piedibus