Descrizione
Le amministrazioni comunali di Valmadrera e Civate, in collaborazione con l'associazione "Vanda Generazione Futuro", presentano, presso il rinnovato Spazio FBF del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera, la mostra dell’artista Giacomo Jack Perego “Un senso all’esistenza. Viaggio tra filosofia e pop art”.
Jack, già noto per altre mostre e happening sul nostro territorio, per la creazione delle sue opere prende le mosse dall’ironia e dall’immediatezza dell’arte di strada e dalla vivacità cromatica e dalla contemporaneità della Pop Art. Questa mostra, oltre a includere le illustrazioni per il libro di Francesco Cagliani, propone un vero e proprio viaggio nel suo catalogo di opere alla ricerca della sua visione del mondo, sempre in dialogo con quella dello spettatore.
La mostra sarà aperta fino al 13 aprile, con i seguenti orari: MAR, GIO, SAB E DOM 17-19.
E’ possibile concordare visite alla mostra con presenza dell’artista scrivendo a biblioteca@comune.valmadrera.lc.it
L'associazione "Vanda Generazione Futuro" ha come obiettivo promuovere l'organizzazione di eventi e manifestazioni culturali, letterarie e musicali in collaborazione con l’omonimo Fondo nato nel 2024 in memoria di Vanda Bianchi, amata insegnante valmadrerese a lungo impegnata presso la scuola di Civate.
A chi è rivolto
Evento rivolto a tutta la cittadinanza
Date e orari
08 apr
13
apr
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 16:01