Concerti "Note al Museo"

Pubblicato il 18 settembre 2024 • ConcertiVia Fatebenefratelli, 6, 23868 Valmadrera LC, Italia

• Sabato 28 Settembre:
    “Di Trio in Trio”
    Massimo Gatti, violino
    Paolo Manfrin, violoncello
    Ilaria Costantino, pianoforte

Ore 17.00 Concerto presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli.
    Precede il concerto Anteprima Giovani

• Domenica 29 Settembre:
    “Omaggio a Ennio Morricone”
    Paolo Zampini, flauto
    Primo Oliva, pianoforte

Ore 17.00 Concerto presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli
    Entrambi i concerti sono preceduti, alle ore 15.00, dalla Visita guidata all’Orto Botanico a cura dei Volontari nell’ambito della rassegna Ville Aperte (prenotazioni: https://www.villeaperte.info/visite-guidate/visita/1809 )
    I concerti sono ad ingresso libero e senza bisogno di prenotazione.

Alle 18, al termine del concerto di domenica 29, sempre presso il Centro Culturale Fatebenefratelli avrà luogo il terzo incontro della rassegna “Raccontami la montagna. Libri tra lago e montagne” realizzato dal Comune di Valmadrera, in collaborazione con il CAI, sezione di Valmadrera.
Gli ospiti saranno Marco Agosta, editor di The Passenger – Alpi, (pubblicato da Iperborea), e la scrittrice, traduttrice e amante della montagna Marina Morpurgo.

concerti